domenica 11 maggio 2014

Chantelle Harlow, la modella originale

La modella Chantelle Harlow, 19 anni di origini canadesi a realizzato il suo sognoi di diventare modella, nonostante la vitiligine che l’affligge , e la sua storia sembra essere il perfetto esempio dell’american dream: un sogno da realizzare, un ostacolo che sembra insuperabile, ma la forza di volontà ti permette di realizzare quello che sembra impossibile. Chantelle è infatti la prima modella ad esibire come un trofeo la sua rara patologia della pelle.
Da quando il suo corpo ha iniziato a macchiarsi all'età dei tre anni, si è dovuta difendere contro tutti coloro che la prendevano in giro, fino a chiamarla con razzismo "zebra" e persino lottare contro quei bulli che arrivavano anche a picchiarla.

Chantelle, conosciuta anche come Winnie, oggi ha raggiunto il suo obiettivo e si è trasferita dal Canada negli Stati Uniti. Non solo una stella della passerella, ma anche un'aspirante scrittrice che condivide su Instagram foto e pensieri. "Dio mi ha voluta originale" è solita dire, e lei della sua "originalità" ne ha fatto uno splendido punto di forza.






La vitiligine infatti consiste in un problema di melanina che genera delle chiazze chiare sulla pelle del corpo, creando una pigmentazione a due strati

Nessun commento:

Posta un commento