domenica 28 ottobre 2012

Victoria Romanova la pittrice russa che dipinge coi seni


Victoria Romanova, è russa e ha 26 anni, lavora presso il museo dell'Hermitage di San Pietroburgo. La  prosperosa Victoria appassionata d'arte, ha inventato un nuovo genere di pittura: per dipingere usa il suo enorme seno


La sua storia è stata raccontata dal Sun, che ha anche pubblicato le foto dei suoi quadri (ne ha completati 25, tutti molto belli) e un video in cui mostra la sua ‘tecnica’. Un suo ultimo quadro ritrae addirittura il primo ministro inglese David Cameron, con dietro il Big Ben.
“Non lascio che qualcuno mi veda quando dipingo, mei vergogno di mostrare il mio corpo, ma sono orgogliosa dei miei quadri – ha detto Victoria al tabloid – all’inizio provai a usare soggetti semplici, come dei fiori, delle rose, e il risultato mi sorprese molto, Poi ho continuato”.
La ragazza, che ha esposto i suoi quadri in una galleria, ha detto di averne venduti tre, ma non ha voluto rilevare il prezzo.
“Ho più di 25 quadri, ricevo richieste da tutto il mondo”, ha detto. Quanto alla sua vita sentimentale, le richieste ci sono anche lì. “Non vedo nessuno, ma molti uomini mi dicono che il fatto che io usi il seno per dipingere li eccita moltissimo”.
Il video sotto mostra la particolare ‘tecnica’ di Victoria :

 

Nessun commento:

Posta un commento